Essekei

Riordino il mio Brainstorming

About

 

Lasciami che mi presento 

Mi chiamo Andrea e sono dell’ottanta, nato in un’epoca di passaggio, quella generazione che ha avuto la fortuna di vivere con la cabina telefonica, i gettoni, i primi videogiochi e poi è arrivato tutto il resto che oggi ci circonda. Insomma, se tagliamo corto, sono una persona semplice che apprezza le piccole cose e ama vivere la vita. 

Vita che ho quasi perso per colpa di una malattia congenita, la quale ha caratterizzato la mia esistenza e questo fino al 2013, anno nel quale ho fatto il e sono tornato a vivere. Si proprio cosi una rinascita completa, un nuovo inizio, una seconda possibilità. Divido la mia vita in due grandi periodi, quasi fossero due per un semplice motivo. Prima del trapianto ero limitato non potevo praticare sport, il stare in forze e bene era una rarità, fare le cose comuni molte volte era difficile. Con il trapianto tutto ciò è cambiato, riesco a praticare sport, muovermi, vivere la giornata serenamente e soprattutto, la mattina quando ti svegli senti le energie rinnovate che ti danno la spinta per affrontare tutta la giornata…. Ovvio non ogni giorno allo stesso modo, ma la sensazione è sempre grande… 

Ora che hai un’idea più chiara su di me probabilmente hai compreso il senso di questo sito, un blog che non è un blog, una magazine che non è un magazine, non voglio essere un esperto di nutrizione, fitness e spiritualità, niente di tutto ciò… Semplicemente lui fa parte del mio metodo di riorganizzazione delle idee e del progetto Essekei.  

Progetto nato almeno 10 anni fa quando volevo sfondare con un blog di tecnologia, all’epoca il trend era quello, poi per faccende personali e lavorative è sfumato, ritornando ora come semplice blocco appunti per il mio progetto di cambiare ulteriormente me stesso nel fisico, nella mente e nello spirito. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Scroll Up